PROGETTAZIONE

milano_ceramiche_progettazione_piantinaGrazie ad un software di ultima generazione riusciamo a realizzare i vostri ambienti, dal bagno al salone o all’intera abitazione o ufficio, totalmente in 3d.

Dopo un rilievo sul posto, o anche dopo averci fornito semplicemente le misure dell’ambiante, sviluppiamo una planimetria in 2d tale da permettervi e soprattutto permetterci di gestire al meglio gli spazi in modo da poter sfruttare ogni centimetro quadro.

Questa planimetria con le opportune quote è fondamentale anche per fornire all’idraulico la giusta posizione dei vari attacchi.

Dopo aver realizzato la piantina si passa alla visuale dell’ambiante in 3d che permette una migliore visione del tutto.

milano_ceramiche_progettazione_immagine

Con la scelta dei materiali, dai rivestimenti ai pavimenti ai sanitari alle rubinetterie etc.

Si passa successivamente al realizzo del vero e proprio bagno arredato che dà un’idea quasi reale dell’ambiente che ci permette anche di capire se il bagno è di gradimento oppure no. Se così non fosse, senza alcun problema, ne realizziamo tanti altri finché non troviamo la soluzione più consona e che piaccia all’utente finale.

Trovata la soluzione finale dell’ambiente, prima della posa, stampiamo un esploso necessario affinché il pavimentista segua parete per parete la composizione giusta per un perfetto risultato finale.

Come servizio aggiuntivo riusciamo a realizzare ed a inviare via mail la versione con navigazione a 360° AVANZATA da poter vedere comodamente a casa o da poter far visionare ad amici e parenti ancor prima che il vostro ambiente sia completato.